Prodelivery

Prodelivery

I plugin di spedizione di Virtuemartpro

Sviluppiamo plugin di spedizione per VirtueMart secondo le specifiche fornite dal cliente.
Spesso i corrieri prevedono costi basati su combinazioni di molti fattori, non tutti facilmente implementabili in un metodo di spedizione standard di VirtueMart.

In questi casi è opportuno implementare le tariffe dei corrieri mediante plugin appositi.

 

Caratteristiche principali

Se le tue esigenze non possono essere soddisfatte da uno dei plugin elencati sotto, esaminiamo le tue esigenze e sviluppiamo il plugin che ti occorre.

Anche nel caso di plugin già realizzati facciamo comunque un'analisi di adeguatezza alle specifiche del corriere e configuriamo il plugin nel modo più efficace.

Ci sono poi plugin più complessi, da sviluppare appositamente, che  prevedono la possibilità di interfacciarsi tramite API al sito del corriere e che, in funzione dei dati passati, consentono al corriere stesso di calcolare l'importo della spedizione; questo importo viene poi messo nel carrello.

È un livello di Integrazione maggiore e più complesso che ha senso in realtà medio/grandi o dove è presente un rilevante numero di ordini giornaliero.

Plugin disponibili

Modulo Descrizione Prezzo
Peso Volumetrico

Permette di calcolcare il peso volumetrico della merce: partendo dal peso reale, modifica l'importo tenendo conto delle dimensioni del prodotto e dell'indice stabilito dal corriere. Gestisce anche la franchigia che il corriere di solito comunica.

È possibile aggiungere alcune specifiche ulteriori, come il costo per la spedizione assicurata in valore precentuale o fisso, o un costo fisso per quintale.

60,00
Standard Shipping per provincie

Consente di inserire le fascie di peso e le spese di spezione per provincie, non per cap.

E'  di fatto una modifica di quello originale denominato standard shipping  con  la possibilità di inserire una o  più provincie italiane come  parametro per il calcolo delle spese di spedizione.

45,00